Trovare i Materiali di Consumo per Stampanti
Acquista online i materiali di consumo originali Printronix e TallyGenicom (solo per l'UE). Selezionare la famiglia di stampanti.Perché scegliere i materiali di consumo Printronix genuine?
Printronix, leader nel mercato da oltre 40 anni, produce stampanti a matrice di linea. Facciamo del nostro meglio per essere l’esperto globale nella produzione di stampanti e nastri a cartuccia, e possiamo dimostrarlo.
Il valore di una soluzione di stampa industriale si misura attraverso la qualità e l’affidabilità del prodotto finale. Pertanto, per avere una stampante di qualità, occorrono nastri di qualità.
La fabbricazione di nastri a cartuccia per le stampanti a matrice di linea è un procedimento altamente preciso che richiede le caratteristiche giuste di tessuto e la giusta chimica dell’inchiostro. Il metodo mediante il quale certi produttori sono in grado di produrre nastri a cartuccia contraffatti o compatibili a costi inferiori è semplice: utilizzano un processo di fabbricazione meno preciso e materiali di scarsa qualità. L’esito è spesso una qualità del prodotto inferiore e/o non costante con conseguente scarsa qualità di stampa, un aumento dei tempi di inattività e riparazioni costose.
Proteggi la tua azienda dalle contraffazioni
Quali sono I vantaggi dei materiali di consumo originali?
- Nastri coperti dalla Garanzia del Produttore Printronix
- Grazie all’inchiostro a lunga durata la qualità della pagina stampata è nettamente migliore, mentre i costi di manutenzione risultano sensibilmente più bassi
- Meno interventi di manutenzione = minor tempo di inattività
- Il microchip integrato garantisce un controllo integrato sulla durata del nastro, sulla qualità di stampa e sui costi di utilizzo
- Cambio dei nastri facile, rapido e senza macchie
Garantisci prestazioni di stampa ottimali e affidabili
Non rischiare di perdere la garanzia della stampante
Non compromettere la tua reputazione
Perché dovresti evitare di utilizzare nastri contraffatti o compatibili?
- Nastri Contraffatti – Come suggerisce il nome, i nastri contraffatti sono spesso molto simili nell’aspetto, ma le prestazioni e la qualità di stampa sono molto diverse rispetto ai nastri originali, semplicemente perché non esiste alcuna garanzia di prestazione da parte del produttore.
- Nastri Compatibili – Come molti prodotti generici, i nastri compatibili possono sembrare più economici, ma la fonte delle materie prime potrebbe non essere uniforme nel tempo, con conseguente qualità di stampa e prestazioni incoerenti nel tempo.
Come verificare se il nastro è autentico?
4 Semplici modi per identificare i nastri originali rispetto a quelli contraffatti
Verifica la legittimità del tuo fornitore
- Controlla il nostro sito Web per distributori e rivenditori autorizzati
- Se decidi di acquistare da un’altra fonte, fai attenzione!!
Verifica il prezzo
- Se il prezzo è troppo basso, verifica l’autenticità del prodotto.
Verifica il logo e la confezione
- Il logo Printronix sul cartone esterno, le etichette sulla scatola e la cartuccia.
- Il paese di origine è la Malesia, non la Cina.
- Cerca la data di validità “Best used by”.
Verifica la qualità di stampa
- Se si verificano scarse prestazioni di stampa o si notano eccessivi resti di inchiostro, contattaci immediatamente
Perché dovresti evitare l’uso di nastri contraffatti o compatibili?
Printronix è membro della The Imaging Consumables Coalition of Europe, Middle East and Africa (ICCE) *, fondata nel 1997 come risposta diretta all’aumento dei materiali di consumo contraffatti nelle regioni dell’Europa, del Medio Oriente e dell’Africa. I materiali di consumo includono prodotti come toner, cartucce e nastri.
*ICCE è un’associazione senza scopo di lucro di cui fanno parte dieci produttori: Brother, Canon, Epson, HP, Kyocera, Lexmark, OKI, Printronix, Ricoh e Xerox. Creata inizialmente come associazione industriale con focus su istruzione, scambio di informazioni e consapevolezza, si è poi sviluppata per includere il coordinamento di ricezione ed elaborazione delle informazioni sui contraffattori e l’avvio di azioni congiunte e attività di contrasto per aiutare i suoi membri a combattere i contraffattori attraverso azioni legali.