I prodotti Printronix vengono sottoposti a vari gradi di servizio durante la loro vita operativa. Vedere di seguito le definizioni dello stato di vita:  Vedere di seguito le definizioni dello stato di vita:

Fine delle vendite Con “fine delle vendite” viene indicato il momento in cui un prodotto o un’opzione vengono rimossi dal listino prezzi e pertanto non sono più disponibili per le vendite generali attraverso i canali normali. In alcune situazioni, il prodotto o l’opzione possono essere venduti su base eccezionale. In alcune situazioni, il prodotto o l’opzione possono essere venduti su base eccezionale.

Servizio limitato Ciò indica che vi sono dei problemi nel reperimento dei ricambi e/o nell’esecuzione delle riparazioni. In questo caso, Printronix farà del proprio meglio per offrire assistenza, poiché i ricambi potrebbero non essere facilmente reperibili. Il supporto tecnico non sarà più disponibile.  I materiali di consumo, tuttavia, continueranno ad essere disponibili.

Fine del servizio Ciò indica il momento in cui le opzioni, e i relativi accessori, ricambi, riparazioni e assistenza tecnica non sono più disponibili e/o non vengono più venduti. I materiali di consumo, tuttavia, continueranno ad essere disponibili.

Fine della vita Ciò indica il momento in cui i materiali di consumo, le opzioni, e i relativi accessori, ricambi, riparazioni e assistenza tecnica non sono più disponibili e/o non vengono più venduti.

 

Clicca sul link sottostante per visualizzare la tabella dei nostri prodotti:

 

Clicca sul link sottostante per visualizzare le notificazioni di End of Support: