Printronix presenta un’altra novità TallyGenicom che aumenta ulteriormente i vantaggi della stampa a matrice di linea rispetto alla tecnologia laser

IRVINE, Calif., — Oggi Printronix Inc., leader mondiale delle soluzioni di stampa business-critical, ha dato agli acquirenti d’informatica di tutto il mondo un motivo in più di scegliere la tecnologia di stampa a matrice di linea, con il lancio della serie 6800 appartenente al marchio TallyGenicom. Con nuovi design flessibili, funzionalità adattabile e prezzi abbordabili, la serie 6800 dimostra ancora una volta che la matrice di linea è la tecnologia più competitiva per gli ambienti industriali. La matrice di linea è stata ideata per gli utenti dei settori produzione, distribuzione e logistica, statale, bancario e automobilistico che devono stampare fatture, documenti di spedizione e trasporto dei prodotti, estratti conto ed etichette di conformità dei prodotti. Dalla serie 6800 gli utenti possono aspettarsi massimo tempo di attività, basso costo di proprietà, poco ingombro e rumorosità ridotta.

“La nostra nuova serie 6800 riflette il diverso uso globale che si fa oggi della tecnologia a matrice di linea” ha dichiarato Mark Edwards, senior vice president, global sales and marketing, Printronix. “I leader dell’informatica apprezzeranno questa nuova serie, sia per sostituire stampanti del vecchio tipo, sia per ridurre i costi di stampa grazie alla tecnologia a matrice di linea. La matrice di linea è ancora la soluzione di base, riconosciuta come tecnologia flessibile che migliora l’esperienza dell’utente, offre la funzionalità linguistica e migliora l’efficienza operativa”.

Tecnologia a matrice di linea batte quella laser per la stampa industriale

Le stampanti a matrice di linea con cartuccia offrono notevoli vantaggi rispetto alle stampanti laser per risparmio energetico, costo per pagina, affidabilità in ambienti industriali e flessibilità di supporti di stampa (moduli multiparte, supporti di grandi dimensioni, etichette separabili o cartoncino). Ogni componente delle stampanti a matrici di linea è progettato per assicurare maggiore affidabilità, produttività più veloce, 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana, e alta resistenza per gestire le condizioni ambientali e operative più problematiche. Oltre al più basso consumo energetico e al costo notevolmente inferiore dei materiali di consumo, le stampanti a matrice di linea presentano un ciclo di vita molto più lungo rispetto alle stampanti laser.

“Prendendo in considerazione tutti questi punti, ne risulta che le stampanti a matrice di linea presentano un costo totale di proprietà notevolmente inferiore nell’arco di vita del prodotto” ha riferito Edwards. “È per questo che le aziende leader del settore hanno sostituito le stampanti laser con quelle a matrice di linea TallyGenicom e continuano a goderne i vantaggi”.

La stampante 6800 fa ancora più colpo


In un mondo di stampanti laser dalla costosa manutenzione, la stampa a matrice di linea con cartuccia offre il sollievo di una soluzione tecnologicamente superiore. Con la nuova serie 6800 Printronix presenta delle novità che rendono la stampa a matrice di linea più competitiva che mai, grazie all’innovazione TallyGenicom:

Design flessibile. Nuove strutture modulari migliorano l’affidabilità e presentano un ingombro ridotto pur offrendo flessibilità di installazione e posizionamento Tenersi al passo con la tecnologia dei nostri giorni è facile con la nuova connettività USB 2.0, uno schermo LCD più grande e un sistema di navigazione con menu intuitivi incorporati di serie.

Funzionalità adattabile.. La serie 6800 presenta una scelta più ampia di modelli, con il lancio di una stampante da tavolo e aggiornamenti della già apprezzata stampante a piedistallo chiuso di TallyGenicom. Le aziende che hanno bisogno di stampare moduli multiparte apprezzeranno PowerPrint™, una nuova funzione che offre una migliore qualità di stampa, con maggiore contrasto.

Prezzi abbordabili. Dalla cartuccia a nastro compatibile con le configurazioni precedenti, che riduce i costi di gestione delle scorte e ogni confusione durante l’ordine e l’installazione, alla diagnostica in remoto, la 6800 è un acquisto intelligente. Inoltre gli utenti risparmiano ancora di più, perché l’efficienza energetica riduce il consumo di corrente a regime minimo e aumenta l’efficienza di funzionamento.

La nuova serie 6800 Printronix col marchio TallyGenicom è pronta da spedire e può essere ordinata oggi stesso. Questa serie ha un prezzo competitivo, con tavolo, piedistallo aperto e modelli cabinet con prezzi che vanno dai 5.600 ai 21.000 dollari, esclusi gli extra.

Per vedere la serie completa, andare a www.tallygenicom.com.


Informazioni su Printronix Inc.

Printronix, azienda leader nelle soluzioni di stampa business-critical, propone l’offerta più sicura e affidabile di stampanti, servizi, materiali di consumo e ricambi per ambienti che richiedono la massima affidabilità e costi di stampa ridotti. L’azienda offre due dei marchi più noti nell’ambito della stampa industriale, d’ufficio e per le catene di fornitura, Printronix e TallyGenicom, conosciuti nei settori di produzione, distribuzione, vendita al dettaglio, finanza, sanitario, statale e altri in tutto il mondo. I portafogli dei marchi combinati comprendono le stampanti RFID, termiche e a matrice di linea della massima qualità, nonché soluzioni per la gestione del servizio. Printronix è stata fondata nel 1974 e la sede principale si trova a Irvine in California. Per ulteriori informazioni visitare Printronix.com, Twitter o Facebook.