"L'installazione è stata relativamente semplice, dato che le stampanti Printronix HD sono controllate direttamente da Windows".

- Ragnar Dietmann, responsabile dell'installazione delle stampanti di Realisator AG presso ITRIS

Il problema

Il problema

Con l’aumento delle esigenze di stampa, Realisator AG si è messa alla ricerca di dispositivi in grado di integrarsi senza problemi con la rete esistente. Le nuove stampanti avrebbero sostituito le stampanti a matrice seriale esistenti e avrebbero dovuto essere affidabili, veloci e precise. Realisator AG si è messa in contatto con Printronix per mezzo di ITRIS Trading AG, una società svizzera specializzata in stampa e integrazione di sistemi.

La nostra soluzione

Dietro consiglio di ITRIS Trading AG, Realisator AG ha deciso di acquistare sei stampanti a matrice di linea ad alta definizione da Printronix. ITRIS ha installato le sei stampanti originali. In seguito agli ottimi risultati ottenuti, due anni dopo Realisator ha ordinato altre stampanti a matrice di linea ad alta risoluzione P7000HD.

La nostra soluzione

I risultati

Il centro stampa di Dietikon produce più di 20.000 pagine alla settimana utilizzando stampanti a matrice di linea ad alta definizione Printronix. Ogni stampante Printronix elabora circa 2.000 moduli NCR 4x alla settimana che vengono successivamente separati, imbustati e affrancati lungo una linea di spedizione.