"La stampante P7200 ad alta definizione con tecnologia OpenPrint soddisfa al meglio le esigenze di Internorm, in quanto consente di stampare bolle di consegna con codici a barre leggibili in modo rapido, silenzioso e conveniente", afferma Michael Stocker, utente principale del reparto spedizioni di Internorm International GmbH di Traun.

La sfida

La sfida

Presso il centro di distribuzione di Traun, i prodotti provenienti da tutti gli stabilimenti di produzione vengono caricati e spediti in circa 40 container al giorno. La bolla di consegna con codici a barre garantisce la corretta corrispondenza della spedizione dell’articolo ordinato al rivenditore che lo ha richiesto. Il conducente utilizza la bolla per prendere nota di eventuali contrattempi e per ricevere la firma del cliente una volta effettuata la consegna. Internorm digitalizza e archivia la copia carbone della bolla dopo ogni consegna, una volta registrato manualmente il numero d’ordine su ciascun documento.

La nostra soluzione

Internorm necessitava di una soluzione per semplificare l’archiviazione delle bolle di consegna, nonché per stampare codici a barre affidabili sulle bolle di consegna da compilare. Inoltre, Internorm doveva annotare manualmente il numero d’ordine su ciascun documento; quindi era necessario stampare codici a barre affidabili sulle bolle di consegna.

Pertanto, Internorm ha scelto la stampante a matrice di linea ad alta definizione P7200 con cartuccia, dotata della tecnologia OpenPrint, che offre i seguenti vantaggi:

  • Codici a barre perfettamente leggibili
  • Stampante a matrice di linea per formati PostScript e PDF
  • Velocità di stampa notevolmente elevata
  • Funzionamento silenzioso
  • Materiali di consumo facili da sostituire
  • Costi di manutenzione ridotti
  • Lunga durata del prodotto
  • I costi di stampa più bassi
La nostra soluzione

I risultati

La versatilità e l’affidabilità delle nuove stampanti a matrice di linea Printronix dotate di tecnologia OpenPrint hanno convinto i responsabili gestionali e gli esperti IT di Internorm. A tal fine, Internorm ha adottato il modello P7200HD con tecnologia OpenPrint di Printronix: la prima stampante a matrice di linea per il formato PDF al mondo.